Foligno, sgozza la moglie e si uccide

PUPIA INTERNO

L'uomo, un romeno di 43 anni, ha praticamente sgozzato la donna in strada e poi è scappato a bordo della sua auto. A dare l'allarme sono stati dei vicini che hanno riferito di aver sentito prima un urlo e poi il cane gridare. Arrivati sul posto hanno trovato a ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA) - E' probabilmente la gelosia il movente dell'omicidio della badante romena Sandita Munteanu, 38 anni, uccisa a Foligno da un connazionale, Virgil Murariu, 43, con cui aveva avuto una relazione sentimentale e che si e' poi ... (Corriere della Sera)

Il cadavere è stato rinvenuto in un locale attiguo alla sua abitazione a Cassano Allo Ionio. Non si conoscono le motivazioni del gesto. (La Prima Pagina)

Qualche ... Inseguito dai carabinieri dalle porte di Terni fino allo svincolo per Amelia. (Giornale dell'Umbria)

Ad allertare il 113, in tarda mattinata, un passante che ha visto il ... (ASCA) - Foligno (Pg), 14 giu - L'hanno trovata in una zona centrale di Foligno, in via Monte Nagni, in una pozza di sangue. (Agenzia di Stampa Asca)

Resta l'ipotesi della gelosia ma si fa strada anche l'ombra dei soldi come una delle ragioni che avrebbe armato la mano dell'uomo. (Umbria24)

È stata trovata morta il 14 giugno nel centro della cittadina con una ferita alla gola. Mistero a Foligno, in provincia di Perugia. (Lettera43)