Humandroid, un frullato di fantascienza anni '80. La nostra recensione

Quando si sente parlare, oggi, di cinema “stile anni '80″, mi sembra che il tratto distintivo, più che un qualche tipo di messa in scena o di impaginazione – certi movimenti di macchina, i ritmi del montaggio -, stia nella scelta di affrontare grandi temi con ... (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Il nome che dà il titolo al film di Neill Blomkamp, nella versione americana, è "Chappie": il primo robot in grado di pensare e provare emozioni umane. E' uno "humandroid", androide-umano. (TrovaCinema)

E dopo molti ruoli da nerd e da scienziato geniale (compreso l'ultimo, Humandroid) dice: "Le parti che un attore di origine indiana può interpretare sono molte. Praticamente tutte..." di Amdrea D'Addio - 02 aprile 2015. (IO donna)

Nella Johannesburgh di un prossimo futuro, la sicurezza dei cittadini è assicurata da un esercito di androidi chiamati Scout, prodotti dalla multinazionale Tetravaal e perfettamente programmati a rispondere agli ordini umani e a interagire con i poliziotti che ... (ComingSoon.it)

Azione, divertimento, tenerezza e mirabolanti effetti speciali: sbarcherà nelle sale il 9 aprile, distribuito da Warner Bros, “Humandroid “(titolo originale: “Chappie”), l'atteso film di azione e fantascienza diretto da Neill Blomkamp, che ne ha firmato anche la ... (Il Messaggero)

chappie1 Nell'inedita versione di Johannesburg ... Dal 9 aprile al cinema Humandroid, l'action movie distribuito in oltre 200 copie da Warner Bros. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Prima, nel 2009, abbiamo avuto District 9, miscela di mockumentary e vicenda d'invasori extraterrestri che, prodotta dallo Steven Spielberg neozelandese Peter Jackson, ottenne addirittura le candidature al premio Oscar all'interno delle sezioni relative al ... (Everyeye.it)