Fanella, il filo rosso del sequestro del 2012

Il Messaggero INTERNO

Due tentativi di sequestro nel giro di due anni. Stesse analogie, forse un'unica pista. L'ultimo, quello del 3 luglio, è stato fatale al broker Silvio Fanella: nella sua lussuosa abitazione alla Camilluccia, ha reagito ed ecco che i tre rapitori hanno fatto fuoco ... (Il Messaggero)

Su altre testate

È quanto ha detto Giovanni Battista Ceniti ai magistrati della procura di Roma che oggi sono andati al policlinico Gemelli per interrogarlo. In sostanza, il ferito non ha voluto rispondere alle domande, limitandosi a fare una ... (Adnkronos)

Il gip del tribunale di Roma ha emesso un provvedimento cautelare in carcere per Roberto Macori, braccio destro di Gennaro Mokbel, ritenuto responsabile del tentativo di sequestro il 29 agosto del 2012 del broker Silvio Fanella, ucciso il tre luglio scorso in ... (Corriere della Sera)

Il provvedimento, firmato dai pubblici ministeri Giuseppe Cascini e Paolo Ielo, è stato adottato perchè "l'episodio accaduto in via dei Gandolfi presentava numerose similitudini con quello dell'agosto 2012. (PUPIA)

Con questa accusa è stato arrestato Roberto ... (Italiaglobale.it)

Nel 2012 Il commando aveva pianificato il sequestro del «Pupillo» per farsi rivelare il nascondiglio del tesoro, ma poi Fanella era uscito in macchina e il tentativo era fallito (Corriere della Sera)

Ma alle sue spalle ci sarebbe stato «un vecchio, un cristiano della politica». Così racconta a un amico Aniello “Daniele” Barbetta di ritorno a Rionero dalla capitale. (Il Quotidiano Della Basilicata)