Rissa sul volo Ryanair, il pilota costretto ad atterrare a Pisa

Today ESTERI

Attimi di vero terrore a bordo del volo da Bruxelles a Malta e il pilota è stato costretto ad atterrare a Pisa. I passeggeri si sono uniti per aiutare il personale: due persone sono state arrestate. Redazione. 05 novembre 2016 18:29. Condivisioni. 1 ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Per motivi non ancora del tutto chiari un alterco era scoppiato tra alcuni passeggeri dell'aereo e, per la sicurezza di tutti ... (Bergamosera)

Un video pubblicato su YouTube da Tommy Engerer testimonia una rissa che ha coinvolto più persone, equipaggio compreso, a bordo di un jet Ryanair, in cui una donna anziana è stata colpita alla testa. (Il Gazzettino)

Dal canto suo Ryanair ha commentato: "Il volo da Bruxelles a Malta il 3 novembre è stato deviato a Pisa dopo che un certo numero di passeggeri ha provocato una rissa". (Stadio24.com)

Il comandante è stato costretto ad un atterraggio a Pisa, per consentire l'intervento delle forze dell'ordine. (Tiscali.it)

E così il velivolo è atterrato a Pisa, dove le quattro persone sono state fatte scendere dall'aereo e arrestate dalle autorità italiane. (Mondo TiVu)

Si avvicina l’inverno e Ryanair incrementa le rotte dall'aeroporto di Catania Fontanarossa: più voli per Berlino, Malta, Milano Malpensa, Perugia e Trieste che fanno [...] (Balarm.it)