Fiorello spiffera le prossime mossa del Nove: “Floris e Mentana”, così Discovery soffia le news a La7

Fiorello spiffera le prossime mosse del Nove: “Floris e Mentana”, così Discovery soffia le news a La7 Tra una battuta e una probabile verità il conduttore di Viva Rai 2 conferma le voci insistenti che vogliono Nove pronto a diventare il terzo polo tv: accaparrandosi due grandi nomi di La7 Fiorello in questi giorni sta cavalcando alla grande l’ondata di notizie che si sta diffondendo circa le nuove mosse di Nove, il canale sotto il polo americano Warner-Discovery, che sembra stia facendo carte false per acquisire alcune delle personalità più importante dell’industria dell’intrattenimento italiana. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. Archiviato il passaggio di Amadeus al Nove, le (Secolo d'Italia)

La rassegna stampa e le indiscrezioni pepate di 'Fiore' (Livesicilia.it)

Ma a tenere banco è Giorgia che ha complice niente meno che Emanuel Lo. Fiorello scatenato nella puntata di oggi, 17 aprile, a Viva Rai2! sgancia un'altra bomba su Mentana e Floris che potrebbero passare al Nove dopo Amadeus. (DiLei)

Daniele Priori 18 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dalla politica estera a Sanremo fino a importanti rivelazioni sul futuro dei media. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiorello, noto per il suo stile irriverente e spesso senza filtri, ha recentemente lanciato una serie di battute e commenti pungenti riguardo il panorama televisivo italiano e altri temi di attualità, durante la trasmissione «VivaRai2!» accompagnato da Biggio, Casciari e il resto del team. (blue News | Svizzera italiana)