Rai-Nazionale, il binomio continua: gli Azzurri in chiaro fino al 2018

GOAL SPORT

L'Uefa ha annunciato che le partite dell'Italia saranno continuate ad essere trasmesse in chiaro dalla Rai fino ai Mondiali del 2018: "Felici dell'accordo raggiunto". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

NYON – La UEFA ha comunicato di aver ricevuto il dossier finale delle federazioni, e quindi delle città, che vogliono ospitare le partite di EURO 2020: sono 19 le candidate. (TicinOnline.ch)

EURO 2020 CANDIDATURE - L'Europeo del 2020 passerà alla storia perchè sarà svolto in 13 città diverse del Vecchio Continente a differenza delle edizioni passate. (Calcio News 24)

La Uefa ha infatti rivelato oggi di aver ricevuto, entro la data limite di venerdì 25 aprile, le seguenti candidature: Azerbaigian (Baku), ... (Olimpiazzurra)

EURO 2020 INGHILTERRA - L'edizione del 2020 dei campionati Europei avrà tutte le carte in regola per apparire un caso più unico che raro, si tratterà infatti di una competizione itinerante che si sposterà tra più Nazioni vedendosi alternare 13 diverse sedi. (Calcio News 24)

L'assemblea della Lega di serie A ha rinnovato fino al 2018 il contratto con l'advisor Infront (sarà prolungato fino al 2021 se i ricavi saranno pari almeno a un miliardo e 40 milioni a stagione) e si prepara al rush finale per la vendita dei diritti tv del triennio 2015-2018. (Digital-Sat)

L'Uefa è lieta di annunciare che ha raggiunto un accordo con Rai RadioTelevisione Italia riguardante i diritti di trasmissione in Italia di tutte le partite della squadra Nazionale italiana nelle Qualificazioni Europee ai Campionati Europei di calcio UEFA 2016 e per la Coppa del Mondo FIFA 2018. (Digital-Sat)