Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Michael Bay non è mai stato per davvero un narratore. Né si può dire che ci abbia mai tenuto ad esserlo in qualche modo. Nei suoi film, poderosi macchinari cromati messi in esposizione in sontuose vetrine, il racconto è sempre stato piuttosto un incidente di ... (Close-Up)

La notizia riportata su altri media

La recensione di Cancellazione di Percival Everett edito da Instar Libri, leggila con noi in 40secondi! 40secondi a cura di saracappai (40secondi.com)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Quasi 3 milioni nel weekend (2.858.860 euro), per un totale di 3.877.258 euro dal giorno dell'uscita (16 luglio): il box office italiano torna a respirare dopo gli ultimi weekend di magra grazie a 'Transformers 4: L'era ... (Adnkronos)

Recensione Transformers 4 – L'Era dell'Estinzione. Transformers 4 Promo Banner (2) Il 16 luglio è uscito nelle sale cinematografiche italiane il quarto capitolo della saga ... (Mondo Informazione)

Commedie e horror in arrivo nelle sale, tra furti di provette, notti di bagordi e altro ancora. (Movieplayer.it)

Era atteso 'Transformers 4: L'era dell'estinzione' dopo settimane di deserto cinematografico a parte 'Maleficent' che ha varcato i 13,5 milioni di euro (Disney). (e-duesse)

Il film di Michael Bay ha subito superato i tre milioni di euro al botteghino, staccando di molto "Mai cosi vicini" e "Maleficent". I robot invadono le sale e fanno subito il botto. (CinemaItaliano.Info)