Delrio tenta una mediazione per frenare il rincaro degli abbonamenti ai Frecciarossa

La Stampa ECONOMIA

Il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Graziano Delrio tenta una mediazione per frenare i rincari degli abbonamenti ai treni Frecciarossa annunciati nei giorni scorsi dalle Fs. Aumenti subito contestai dai comitati dei pendolari visto che denunciano rincari del 35% e più. «Capisco le ragioni dell’azienda, ma capisco molto anche le ragioni... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Chiamparino: “I rincari? Sono capace anch'io a quotarmi in Borsa con i soldi delle tasse”. (La Stampa)

Pessime notizie per gli utenti di Trenitalia abituati a viaggiare spesso con i treni ad alta velocità, dal 17 gennaio 2017 sono aumentati non poco i costi degli abbonamenti. (Il Ponente)

Lo ha dichiarato, a proposito dei rincari stabiliti da Trenitalia agli abbonamenti del Frecciarossa per i pendolari della tratta Torino-Milano, il presidente della Regione Sergio ... (TorinoToday)

Tram e metropolitane: servono 80 anni a Roma per raggiungere le capitali europee

"Il Ministero dei Trasporti faccia sentire le sue ragioni con Trenitalia, dato che è l'azionista di maggioranza". A dirlo è Sergio Chiamparino, interpellato sui pesanti rincari dei Frecciarossa, a margine di una conferenza stampa sul trasporto. (Torino Oggi)

Potrebbe avere una lesione cerebrale (Aosta Oggi)

I dati emergono dal rapporto "Pendolaria", edito da Legambiente che ha passato in rassegna lo stato dei trasporti delle principali città italiane..... (La Repubblica)