Coppia di Fondi arrestata con 56 kg di cocaina al Brennero

Latina24ore.it ESTERI

Durante un controllo contro l’immigrazione clandestina la polizia ha fermato una coppia di Fondi che nascondeva in auto 57 kg di cocaina. L’arresto è scattato a Vipiteno, in Alto Adige. I due viaggiavano su una Hyundai fermata casualmente sulla A22 al Brennero. Le dimensioni notevoli del veicolo hanno spinto... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Dopo aver respinto negli ultimi mesi almeno tre tentativi di infrangere l'accerchiamento delle forze ribelli (per lo più jihadisti dell'Esercito della Conquista guidato dai qaedisti dell'ex Fronte al-Nusra) le truppe di Damasco sono penetrate da nord ... (Analisi Difesa)

Gli USA e i loro alleati europei hanno inasprito il conflitto in Siria sostenendo l'opposizione 'moderata' senza sapere chi siano in realtà questi ribelli. L'esercito siriano nei giorni scorsi ha ... (Sputnik Italia)

Anas ha ... (PrimaPaginaReggio24)

Vladimir Putin ha firmato una nuova versione della “Dottrina russa sulla sicurezza informativa”, «un sistema di posizioni ufficiali per garantire la sicurezza della Federazione Russa in campo informatico-informativo». (La Stampa)

Domenica le forze governative hanno liberato il quartiere Karimal el ... (Sputnik Italia)

Nel bombardamento sono rimasti feriti anche due medici russi. (tio.ch)