Giorgia ed Elly, confronto in Tv il 23 maggio

Italia Oggi INTERNO

Bruno Vespa la spunta ancora. Il confronto Tv tra la presidente del consiglio Giorgia Meloni e la leader del Pd Elly Schlein andrà in onda su Rai 1, Porta a Porta, il 23 maggio prossimo. Il lavoro degli staff delle due leader Il confronto preelettorale tra le due leader era stato annunciato già da qualche tempo e gli staff dei due partiti, Fratelli d’Italia e Partito democratico, hanno lavorato a lungo per organizzare quello che si prospetta come il principale evento in Italia delle Europee 2024 dell’8 e 9 giugno prossimi. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

“Stando ai numeri del rapporto – spiega Leonardi – la mobilità passiva in ambito sanitario porta sempre più soldi alle Regioni dell’Italia settentrionale, che risultano più attrezzate e attrattive, ma impoveriscono quelle dove risiedono i pazienti che necessitano di cure mediche e non trovano adeguate risposte nel proprio territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo rende noto la Lega. Milano, 10 mag. (Tiscali Notizie)

Meloni-Schlein, confronto tv a Porta a Porta il 23 maggio: come funzionerà? Bruno Vespa unico arbitro, focus su programmi e idee

Non ci sarà solo il duello tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. I due sono già stati invitati da Bruno Vespa per un analogo faccia a faccia a Porta a porta, che avverrà con le stesse modalità di messa in onda, secondo quanto fa sapere la trasmissione. (Liberoquotidiano.it)

Lo fanno sapere in una nota congiunta i rispettivi staff. Europee, Arianna Meloni in tour: la sorella di Giorgia dalla Puglia alla Sardegna a caccia di preferenze Come funziona il confronto Meloni-Schlein Un unico arbitro: Bruno Vespa (ilmessaggero.it)