Nemiche per la pelle: Margherita Buy e Claudia Gerini con un bambino in eredità

Sono entrambe belle, bionde e di certo non stupide, ma una lavora con gli animali, in vacanza ci va per meditare e la sera ama starsene a casa a gustarsi un bel film, l'altra vende case, in vacanza preferisce andarci su uno yacht, ama lo shopping e le ... (SpettacoloMania)

Su altri media

Diverse in tutto hanno una sola cosa in comune: un uomo, Paolo. Lui, l'uomo di cui per anni si sono contese l'amore e l'affetto, è l'ex marito della prima e l'attuale ... (Quotidiano.net)

Il film, tratto dal romanzo “Figlio di Vetro” di Giacomo Cacciatore, che ha collaborato alla stesura della sceneggiatura, uscirà nelle sale Giovedì 14 Aprile. “Il Bambino di Vetro” è l’esordio dietro la macchina da presa del regista teatrale Federico Cruciani. (Mister Movie)

Il soggetto stesso, infatti, è stato “partorito” da una delle protagoniste, Margherita Buy, la quale da tempo aveva in mente di raccontare una storia dove due personaggi... (Corretta Informazione)

Il film è nelle mani di Josh Boone (Stuck in Love; Colpa delle stelle), che oltre a dirigere firmerà anche la sceneggiatura; proprio di... (Mister Movie)

Le loro vite, differenti da molti punti di vista, però improvvisamente si incontrano e sono accomunate dal loro amore per Paolo, ex marito e coniuge dell'altra ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Quando Paolo muore dopo un incidente, Lucia e Fabiola vengono convocate dall'esecutore testamentario che da loro un'inattesa notizia: le due donne, che mal tollerano la rispettiva presenza, dovranno accudire insieme Paolino, figlio mezzo cinese del ... (Mondo TiVu)