James Bond: Mark Strong sembra confermare l’addio di Daniel Craig

ARTICOLO DI Mister Movie Buon amico di Daniel Craig, l’attore inglese Mark Strong sembra confermare che James Bond avrà presto un nuovo volto. Parlando a ShortList per promuovere Grimsby, Strong ha così risposto all’intervistatore che gli ha chiesto se fosse interessato a interpretare il villain in un film di... (Mister Movie)

Su altri media

Sacha Baron Cohen è riuscito a rubare la scena a tutte le bellissime donne che hanno calcato il tappeto rosso davanti all'Odeon Leicester Square a Londra per la prima di 'Grimsby - Attenti a quell'altro', film di Louis Leterrier di cui il comico è ... (Romagna Noi)

  Certo che di coraggio ne ha da vendere: chi oserebbe, se non lui, presentarsi su un red carpet importante come quello della prima di un film senza indossare i pantaloni? Con i suoi look riesce sempre a far parlare di se e i suoi outfit sono indelebili nella nostra memoria, come il costumino sgargiante […] (Bigodino.it)

L’addio imminente potrebbe arrivare con la chiusura della trilogia e l’uscita di Wolverine 3, il cui start di produzione ci sarà dal prossimo Aprile. ARTICOLO DI Mister Movie Sembrerebbe proprio che l’attore australiano Hugh Jackman sia indirizzato verso l’addio al personaggio Marvel di Wolverine. (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Vi ricordare degli scherzi macabri che Jared Leto faceva ai suoi colleghi al tempo della produzione di Suicide Squad? Tra i tanti pacchi anonimi che Jared Leto regalava e faceva spedire, c’era anche uno particolare indirizzato a Margot Robbie, scoprimmo ai tempi fosse un… topo! Sembra... (Mister Movie)

Nel corso delle attività stampa per Grimsby, a Londra, siamo riusciti a chiederle come mai. In molti si sono chiesti perché, nel cast del ricco Now You See Me 2, manchi una delle protagoniste della prima pellicola, Isla Fisher. (Everyeye.it)

L'ultimo bersaglio di Sacha Baron Cohen, l'attore comico inglese specialista di una satira feroce, politicamente scorrettissima, con cui finora aveva ironizzato su America, omosessualità, razzismo ... (TrovaCinema)