La missione di Maria Sole Tognazzi: "Non ridicolizzare l'omosessualità al cinema"

Sabrina Ferilli mano nella mano con Margherita Buy. Io e lei è senza dubbio il film italiano più atteso di questa seconda metà di stagione. Nel raccontare una storia di coppia tutta al femminile arrivata a un punto di svolta nella loro relazione, la ... (Film.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

conoscendo cinematograficamente Maria Sole Tognazzi eravamo certi che non ci sarebbe stata. Ma sapete com'è in quest'Italia ingorda di tutto, che ama sviare, soffiare sulle braci, aizzare. (Messaggero Veneto)

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

Funziona? Entro certi limiti sì ... (La Stampa)

In seconda serata su Canale 5, questa sera, un nuovo appuntamento con “Supercinema”, il programma di informazione cinematografica della rete Mediaset. (La Gazzetta dello Spettacolo)

MUSICA CINEMA & TV CULTURA. Slayer. (Rolling Stone Italia)

In occasione delle diverse proiezioni della pellicola di Maria Sole Tognazzi, le due protagoniste del cinema ... (ContattoNews.it)