Il papello, per Ligresti era un accordo tra gentiluomini: "Bastava la parola di Mediobanca"

La Repubblica ECONOMIA

Nel suo interrogatorio con il pm Luigi Orsi, Salvatore Ligresti racconta come si fidava di Nagel. Con Piazzetta Cuccia aveva fatto affari per anni e non c'era..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le gravi minacce e i finti manifesti funebri, parla il giudice Lucia Aielli: “Chi ha affisso i manifesti funebri di sicuro è gente che mi vuole ferire, che sa quanto tengo alle mie figlie e ai ragazzi che frequentano il liceo”. (Latina24ore.it)

17/11/2014. Cosi' Jonella Ligresti, ex presidente Fonsai, si e' presentata alla ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

E'.... (La Repubblica)

“Non possiedo beni propri intestati a me”, ... In udienza, oggi a Torino, si è presentata l'ex presidente della compagnia assicuratrice, Jonella Ligresti. (Giornale La Voce)

I manifesti mortuari, che... Annunciavano l’avvenuta morte e i funerali previsti per il 28 novembre del giudice Lucia Aielli, magistrato del Tribunale di Latina. (Latina24ore.it)

Cinque manifesti artigianali stamani erano affissi nelle vicinanze di un liceo frequentato dalle figlie del magistrato ed in altre zone della città. I manifesti mortuari, che annunciavano la “prematura scomparsa” del ... (La Stampa)