In vendita anche i porti italiani. Da Capri a Trieste business da 50 milioni

Il Secolo d'Italia INTERNO

I porti sono diventati il business dell'anno. La Grecia, pressata dai creditori, ha messo in vendita i porti del Pireo e di Salonicco. E da noi, in Italia, capita qualcosa di “apparentemente analogo”, rivela il Corriere della Sera, che dedica un ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

All'asta i moli e pontili di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il ... (Solo News)

Un patrimonio, stimato almeno 50 milioni di euro, che nei piani della società pubblica avrebbe dovuto essere valorizzato per ... (Stadio24.com)

E nel percorso di dismissione ai privati messo in atto dai Governi nel corso degli anni, ora i riflettori sono puntati su alcuni asset strategici in uno dei settori maggiormente attrattivi per l'Italia, quello del ... (Ottopagine)

Mentre la Grecia svende isole e aeroporti, anche il nostro Paese non è da meno. Si tratta di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralada ... (idealista.it/news)

Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato. Questo giocattolo... (Bigodino.it)

Moli e pontili a Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il porto delle Grazie a Roccella Jonica e l'area di Porto Lido a Trieste. (Stadio24.com)