Accoltella il marito per gelosia

Radio Lombardia INTERNO

Ha ridotto in fin di vita il marito per gelosia. Maria Boccalise, 26 anni, ha colpito al cuore con un coltello da cucina Filippo Fortunati, muratore di 34 anni. L'uomo, con le ultime forze, è riuscito a chiedere aiuto ai vicini che hanno chiamato il 118. I carabinieri ... (Radio Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo da sempre in prima linea contro ogni forma di petrolizzazione del Mare Adriatico, così … (Vasto 24)

Sono gravissime, all'ospedale San Matteo, le condizioni di Filippo Fortunati, il 34enne colpito da diverse coltellate dalla moglie Maria Boccasile, 26 anni, al termine di una ... (Liguria Oggi)

È accaduto oggi a Vidigulfo (Pavia), un comune del pavese. Pavia: accoltella il marito per gelosia, è gravissimo - Redazione – Ha accoltellato il marito, colpendolo al cuore con un coltello da cucina e riducendolo in gravissime condizioni. (Articolotre)

E’ in carcere un ventiseienne messinese accusato di avere aggredito e ferito al volto con un coltello, lo scorso novembre, un cittadino di nazionalità romena all’interno di un bar in... (Infomessina)

Nella tarda serata di ieri a Vidigulfo, un comune della provincia pavese una donna di 26 anni ha colpito dritto al cuore con un coltello da cucina il marito 34enne per motivi di gelosia. (Delitti.net)

In preda alla gelosia una 26enne, ha accoltellato il marito, colpendolo al cuore con un coltello da cucina e riducendolo in gravissime condizioni. E' accaduto a Vidigulfo in provincia di Pavia. (Quotidianodiragusa.it)