Usa esplosioni allo sheraton di phenix evacuato lhotel

Palermomania.it ESTERI

Un boato e poi del fumo denso ha invaso parte dell'albergo. I vigili del fuoco in azione hanno verificato cosa fosse accaduto, stabilendo che la causa è stata un cortocircuito. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/10/2014 - 01:47 | Articolo letto 82 volte. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'hotel, che si trova nel centro di Phoenix si eleva una colonna di fumo ma non si scorgono fiamme. Paura a Phoenix in Arizona. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(ANSA) - NEW YORK, 25 OTT - Lo Sheraton Hotel di Phoenix, in Arizona, e' stato evacuato in seguito ad alcune piccole esplosioni udite nella zona della lavanderia, che hanno provocato del fumo denso. Lo riportano alcuni media locali. (Il Messaggero)

Ma a quanto riferito dai media locali, i vigili del fuoco ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - Momenti di paura a Phoenix, in Arizona, dove dopo la segnalazione di alcune esplosioni allo Sheraton hotel si è subito pensato al peggio. In realtà, riferiscono i media locali, citando i vigili del fuoco, sembrerebbe che si ... (SassariNotizie.com)

Articolo scritto da Mirella Marchese del blog Nomadi Stanziali. Dieci giorni di permanenza nella capitale spagnola e un copriletto nella mia stanza d'albergo... (Bigodino.it)

- Molteplici esplosiosni hanno colpito lo Shreaton Hotel di Phoenix in Arizona. L'albergo è stato evacuato. (La Stampa)