Cnel: "In Italia licenziare è più facile che in Germania"

TMNews ECONOMIA

Roma, 30 set. (TMNews) - In Italia è più facile licenziare che in Germania, ma anche in Francia e Olanda il grado di protezione del lavoro è superiore alla Penisola. E' quanto emerge dal rapporto del Cnel sul mercato del lavoro 2013-2014 nel quale si illustra ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

Secondo il rapporto del Cnel sul mercato del lavoro secondo trimestre 2008 l'Italia contava 23,5 milioni di occupati, mentre nel secondo trimestre 2014 ... (AGI) - Roma, 30 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati sono forniti dall'Istat nel giorno in cui anche il Cnel nel rapporto annuale sul mercato del ... (Radio Vaticana)

Il tasso di disoccupazione tra i giovani è aumentato di un punto nel mese di agosto 2014 rispetto a quello registrato nel mese precedente e di ben 3,6 punti negli ultimi dodici mesi. The post Disoccupazione record – Quella giovanile sale al 44,2% in Italia appeared first on... (aciclico magazine)

Roma, 30 set. Secondo la stima preliminare dell'Istat, il tasso di ... (TMNews)

Desk2. martedì 30 settembre 2014 11:27. (Italintermedia)

Lo sostiene il Cnel, che nel Rapporto sul mercato del lavoro 2013-2014 sottolinea che "oltre al fatto che la ripresa dell'economia stenta a ... (Corriere della Sera)