Truffavano Ue, Italia e Regione Calabria, arresti nel Vibonese

Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. I carabinieri della compagnia di Serra San Bruno e della stazione di Nardodipace, hanno eseguito alcune misure custodiali degli arresti domiciliari e dodici misure coercitive dell'obbligo di presentazione a carico di altrettanti soggetti, tutti ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coinvolti a vario titolo nel sodalizio criminale, i destinatari dell’ordinanza, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I... (Vicenzareport)

I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato in flagranza di reato Sebastiano Destro Pastizzaro, allevatore di 28 anni, già noto alle Forze di Polizia, sottoposto... Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. (Infomessina)

Tariffa Unica Conguaglio Tari 2014. Sms truffa ai cittadini di Aprilia? L’allarme viene lanciato dal Comune: «Si comunica che, a seguito di segnalazione pervenuta da un cittadino di Aprilia, sarebbero stati recapitati degli sms con il seguente contenuto: “Servizio Raccolta Ingombranti a Domicilio. (Latina24ore.it)

Share on facebook. 03 Febbraio 2015. (Lettera43)

Sarà per questo che Romano Loielo, 43 anni, primo cittadino di Nardodipace e appuntato della guardia di Finanza in aspettativa da anni, ha cercato di arricchirsi con i fondi della Comunità Europea. (Il Secolo d'Italia)