Massa accetta l'offerta: salta il ritiro più corto della storia?

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Massa ha dato la sua disponibilità alla Williams per tornare a correre per un anno al fianco di Lance Stroll. Il brasiliano sarà richiamato ufficialmente nel momento in cui Bottas dovesse passare alla Mercedes. Ma è solo questione di giorni. Ora la ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

GROVE - Felipe Massa ha accettato l'offerta di rimanere in Formula 1 il prossimo anno con la Williams, spianando la strada al probabile trasferimento del compagno di squadra Valtteri Bottas alla Mercedes, dove dovrebbe prendere il posto del campione ... (Corriere dello Sport.it)

F1, finale da 'brivido' per Rosberg: il selfie durante ll'ultimo giro in pista con la Mercedes (La Repubblica)

Nel team Williams con il possibile trasferimento di Valtteri Bottas alla Mercedes come sostituto ... (CataniaLiveNews)

F1, finale da 'brivido' per Rosberg: il selfie durante ll'ultimo giro in pista con la Mercedes

Non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità sull'accordo Massa-Williams per correre anche nel 2017, ma l'affare sarebbe di fatto definito. (Autosprint.it)

Felipe Massa, raggiunto telefonicamente dalla testata Globo, ha smentito tutte le voci in merito a un suo accordo con la Williams nel caso in cui Bottas lasciasse la scuderia di Grove per supplire in Mercedes al ritiro di Nico Rosberg. (FormulaPassion.it)

Il ritiro dalla Formula 1 di Felipe Massa è con tutta probabilità destinato a durare pochi mesi: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il paulista tornerà alla Williams nella stagione 2017. (Automoto.it)