Milan, Abate tuona: "Brutto risultato, mancano cattiveria e ambizione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com SPORT

Contro il Chievo, il tecnico del Milan punterà su Andrea Poli nel tridente di centrocampo, dove Andrea Bertolacci sarà il vertice basso davanti alla difesa e Juraj Kucka l'altro interno. Grandi rimpianti per i rossoneri, che sbattono anche sui legni ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan tira un sospiro di sollievo: Gianluigi Donnarumma è stato dimesso dall'ospedale. (VAVEL.com)

Delusione sugli spalti per un sogno che ha assunto ormai il sapore di una presa in giro. Chievo Verona-Milan, zero a zero al triplice fischio. (Il Calcio Magazine)

Crolla come un castello di carte (di quelli fatti male) la corazzata Milan, quella che aveva iniziato il 2016 all'insegna del riscatto e delle rivincite – e lo ha fatto -, quella che poteva concorrere per il terzo posto, quella che si ferma con il ... (Il Calcio Magazine)

Oltre che alla condizione precaria ... Articoli Collegati. (Fantagazzetta)

Bacca,Menez e Bonaventura non sono riusciti a trovare ... Con lui abbiamo analizzato la gara di Verona, ricca di cartellini gialli sotto una decisa direzione di Damato. (Il Calcio Magazine)

Nel primo tempo, infatti, è esistito solo il Chievo, la squadra veronese ha schiacciato il Milan nella sua metà campo collezionando diversi calci d'angolo, poi, verso la fine del primo tempo, i rossoneri si sono affacciati nella retroguardia del Chievo ... (Rosa Rossa)