Infortunio sul set per Daniel Craig, James Bond 007

Daniel Craig è stato operato in artroscopia al ginocchio per un infortunio subito durante la registrazione di una delle scene di azione dell'ultimo capitolo della saga di James Bond, Spectre. Craig ha approfittato della pausa per le festività pasquali per lasciare ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Daniel Craig ha rimediato un infortunio al ginocchio dopo un incidente avvenuto sul set del nuovo film di 007 dal titolo “Spectre”. (Articoliere)

L'attore infatti si è fatto male al ginocchio durante le riprese ed è finito sotto i ferri. Quello che tutti crediamo sia l'uomo invincibile dalle mille risorse in fondo ha un lato umano molto fragile, quello di Daniel Craig. (Excite Italia)

Daniel Craig, Spectre -. 1/9. (Vogue.it)

Craig ha approfittato della ... Si tratta di una lesione al ginocchio, provocata da una caduta durante le riprese di una scena di azione in Messico per il nuovo film “Spectre”. (Il Moderatore)

Monica Bellucci a Londra sul set di "Spectre" l'ultimo James Bond con Daniel Craig. Le riprese sono cominciate negli studi Pinewood, nel Buckinghamshire in Inghilterra, lo scorso dicembre. (IO donna)

L'agente 007 Daniel Craig ferito durante le riprese del film 07/04/2015 – Un piccolo imprevisto per Daniel Craig l'attore di 47 anni, attualmente impegnato nelle riprese del prossimo film sull'agente 007. (Centro Meteo Italiano)