Ue, vertice mercoledì a Berlino Juncker-Merkel-Hollande: Renzi non è invitato

Il Fatto Quotidiano ESTERI

A meno di ripensamenti dell'ultimo minuto il capo del governo italiano, che in seguito al referendum sulla Brexit ha cominciato a lavorare per sostituire David Cameron nell'asse di Paesi che guida l'Unione Europea, non prenderà parte all'incontro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

IL PRESIDENTE della Commissione Europea Jean-Claude Juncker, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, incontrerà mercoledì prossimo a Berlino la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande. (ViViCentro)

Ieri, la rituale pubblicazione dell'agenda settimanale di Jean-Claude Juncker ha ... (La Stampa)

Che s'è decisa ad autoconvocarsi per discutere delle principali questioni della cosiddetta ... Ci vuole meno Renzi, risponde l'Europa. (ilgiornaleditalia)

16:27 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 23 set - Mercoledi' il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker partecipera' con la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande a una cena organizzata ... (Corriere della Sera)

Lo strappo di Bratislava continua a far sentire i propri effetti. (BCR Magazine)

Vertice Juncker, Merkel, Hollande, ma senza Renzi. Il presidente della Commissione Ue sarà mercoledì a Berlino per un incontro con la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande. (ItalyNews.it)