La rappresaglia di Erdogan contro la rete di Fethullah Gülen non si ferma: revocati 50mila passaporti

L'Huffington Post ESTERI

A quasi due settimane dal tentativo di golpe militare fallito, in Turchia non si placano le purghe del presidente Erdogan contro la rete di Fethullah Gulen, ritenuto il promotore del colpo di Stato. Il governo, infatti, ha revocato i passaporti di 49 ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

E, pur criticando il governo, lancia un appello all'Unione Europea. L'ex primo alleato del presidente si dichiara estraneo al fallito golpe. (Panorama)

Ad annunciarlo è stato il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu parlando di una delle vie percorribili per introdurre ... (Fanpage)

Monitoraggio delle principali forme di illegalità e potenziamento della videosorveglianza; contrasto dei reati predatori e aiuto alle vittime; rafforzamento della presenza istituzionale e del presidio informale del territorio fermo restando le prerogative delle Forze dell’ordine. (Bologna 2000)

ROMA – Arriva fino in Africa l'offensiva del governo turco contro Fethullah Gulen: Ankara ha infatti chiesto alla Nigeria di chiudere tutte le scuole e gli instituti finanziati o comunque legati al magnate ribelle, accusato del tentato golpe del 15 ... (Dire)

Il ministro degli Esteri Cavusoglu: "Noi intrapreso misure serissime, ora tocca a voi".. (La Repubblica)

L'accusa rivolta ai cronisti del quotidiano Zaman è di essere in contatto con la rete del ... (Il Fatto Quotidiano)