Euro-dollaro: il cambio deve affrontare solide resistenze

Milano Finanza ECONOMIA

La struttura tecnica rimane quindi precaria: prima di poter iniziare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria la costruzione di una solida base accumulativa.

Un rimbalzo dovrà affrontare una prima barriera attorno a 1,0925 e un secondo ostacolo in area 1,0985-1,10.

Nella giornata di mercoledì il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha tentato un ulteriore recupero ma non è riuscito a superare quota 1,0910.

Soltanto la rottura di 1,0775 potrebbe fornire un nuovo segnale ribassista di tipo direzionale, con un primo target a 1,0740 e un secondo obiettivo in area 1,0715-1,0710.

(riproduzione riservata). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Approfondimenti. La novità assoluta riguarda la quotazione sull’Mtf Spectrum con orario di negoziazione esteso 24 ore su 24, che garantisce un accesso continuo al mercato, molto utile in caso di eventi straordinari... (Milano Finanza)

Il cambio euro dollaro tornerà a soffrire? Un elemento, questo, considerato vantaggioso per il biglietto verde e dunque potenzialmente negativo per il cambio euro dollaro. (Money.it)

Un ulteriore recupero dovrà affrontare una prima barriera attorno a 1,0925 e un secondo ostacolo in area 1,0985-1,10. (riproduzione riservata). . Gianluca Defendi (Milano Finanza)

Oggi invece andremo ad analizzare i grafici di un cambio che potrebbe guadagnare anche il 10%. Il 2020 potrebbe essere l’anno dell’accelerazione per il cambio euro dollaro neozelandese. Si analizzano e verificano elevate probabilità in tal senso provenienti dagli indicatori di tendenza contingente e da oscillatori di previsione. (Proiezioni di Borsa)