Sul Google Play Store il malware Xavier contagia 800 app

La scoperta è stata fatta dall'azienda TrendMicro, la quale ha comunicato che l'obiettivo principale dello Xavier Malware è quello di rubare le informazioni personali degli utenti, come password dei vari account e dati bancari. Lo scorso settembre 2016 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Una volta installata l'applicazione, si legge, questa si collega al server sorgente divenendo in grado di ricevere nuovi codici malevoli pronti per l'installazione sugli smartphone dei malcapitati. (LaProvinciaNotizie)

Xavier è il nome del malware che negli ultimi tempi ha infettato milioni di device Android, grazie alla sua presenza su circa 800 app del Google Play Store. (MondoNewsBlog)

Chi è Xavier? Un malware che sta mettendo in ginocchio moltissimi dispositivi Android nel mondo. A scoprire la nuova minaccia informatica è stata un'azienda di sicurezza ... (zz7)

Sono ben 800, infatti, le app pubblicate sul Play Store di Android che sono state colpite da Xavier, un nuovo malware che è riuscito ad entrare all'interno delle applicazioni, tramite le librerie che gli sviluppatori hanno utilizzato per l'inserimento ... (AlgheroNewsGroup)

Ricordate la promessa di Google? Il colosso di Mountain View aveva annunciato che tutti i Chromebook del 2017 avrebbero avuto il supporto al Play Store per far girare le app Android su Chrome OS. (Techzilla.it)

Integrato nelle app come una libreria virtuale che gestisce i contenuti pubblicitari all'interno delle applicazioni, Xavier riesce a sfruttare una serie ... (CiociariaReport24)