Grimaldi risponde a Onorato su Sardegna e Confitarma

TrasportoEuropa ECONOMIA

La battaglia navale dei traghetti tra Sardegna e continente è a tutti gli effetti partita. Dialettica, politica e commerciale fra Vincenzo Onorato, patron di Moby e Tirrenia, ed Emanuele Grimaldi, vertice di Confitarma e di Grimaldi Group, non si ... (TrasportoEuropa)

Ne parlano anche altre testate

OLBIA. (SassariNotizie.com)

Mandare in pensione la stagione del 'caro-traghetti' con la possibilità di sconti fino al 40 per cento per chi viaggia verso la Sardegna. (Adnkronos)

"Si sta tentando di portare avanti una manovra delinquenziale" attacca e, in riferimento all ... No a modifiche sulle norme per l'assunzione di marittimi stranieri. (Adnkronos)

“Siamo consapevoli che lo strappo tra Tirrenia e i sardi è enorme, è una frattura storica e per ricomporla ci vorrà tempo. E ... (SardiniaPost)

- "Sulle navi Tirrenia ci sara' una nuova struttura di catering. L'idea e' quella di proporre soltanto prodotti sardi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tariffe flat a 14 euro per i sardi tutto l'anno ma anche "drastiche" riduzioni sui biglietti per i non residenti grazie al calo del prezzo del carburante, catering con prodotti made in Sardinia e garanzia di personale tutto italiano. (Travelnostop.com)