È una borsa del 1999 che valeva 70 euro ma oggi si compra a peso d’oro. Ecco qual è

A volte, comprando un fumetto, un cellulare o un capo di abbigliamento si fa un vero e proprio investimento senza saperlo. Il motivo? Il loro valore cresce con il tempo e in alcuni casi diventa molto elevato. Ad esempio, ad oggi uno dei primi modelli di Nokia può valere finanche 3.000 euro. Lo stesso discorso può essere fatto con i vinili. Tempo fa era normale acquistarne, siccome non esistevano ancora i CD Rom. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

I consulenti che ha ingaggiato, come fa sapere Il Messaggero, l'hanno invitata a prepararsi a perdite da uno a tre milioni di euro nei prossimi tre anni, motivo per cui suggeriscono di trovare nuovi soci disposti a investire. (Today.it)

Hai mai pensato che dei giocattoli per bambini potessero valere tanti soldi? Se no, dovresti ricrederti. Scopriamo, quindi, quali sono i giocattoli che oggi possono essere rivenduti a peso d’oro. (Proiezioni di Borsa)

Sono modelli che ormai non vengono più prodotti e che è possibile siano in proprio possesso per puro caso. Tra questi ci sono vinili che ormai non vengono più ristampati, libri antichi e persino monete commemorative, purché siano conservate in eccellenti condizioni. (Proiezioni di Borsa)

Atina – L‘Antica Tenuta Palombo cala…il tris! Sono infatti tre, ma solo in questi ultimi mesi, i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dalla storica cantina di Atina che nell’ultima edizione del Vinitaly tenutasi a Verona è stata selezionata e premiata da “5StarWines”, guida che gratifica e riconosce i migliori vini partecipanti alla manifestazione. (Frosinone News)

Sono state svelate le cifre e presto ci sarà l'ufficialità. L'Inter ha conquistato la tanto agognata seconda stella. (Spazio Inter)

Un fiume di oltre 600 studenti ha colorato le strade massafresi in occasione dell’evento d’esordio della “Stramassafra 2.0” organizzata dall’ASD Team Nuova Podistica Massafra (Tarantini Time Quotidiano)