Francia, Consiglio di Stato blocca lo spettacolo di Dieudonné

TMNews ESTERI

Parigi, (TMNews) - Il Consiglio di Stato ha messo una pietra sopra all'affaire Dieudonné. La più alta giurisdizione amministrativa francese ha confermato il divieto di uno spettacolo in cartellone a Nantes del comico dando cosìragione al governo che da ... (TMNews)

Su altre testate

(Corriere della Sera)

Parigi, 9 gen. (TMNews)

Sulla decisione c'è stato il ricorso immediato del Ministro dell'Interno Valls. Il tribunale amministrativo di Nantes ha respinto l'annullamento dello spettacolo del comico antisionista Dieudonné, previsto per questa sera a Nantes. (melty.it)

L'attore risponde sul social network, lanciando 'Asu zoa', in programma... Dopo quelli di Nantes e Tours, anche il tribunale di Orleans vieta lo show 'Le Mur'. (La Repubblica)

Il Consiglio di stato francese ha annullato la decisione presa il 9 gennaio dal tribunale di Nantes e ha nuovamente vietato lo show del comico antisemita Dieudonné. (Lettera43)

PARIGI - Centinaia di persone che volevano assistere ieri sera allo spettacolo a Nantes del comico francese Dieudonné (proibito dal prefetto e poi dal Consiglio di stato per problemi di ordine pubblico) hanno protestato davanti al teatro, ma si sono sono poi ... (TicinOnline.ch)