Risiko dei sottosegretari, Verdini sull’orlo di una crisi di nervi

La Stampa INTERNO

Denis Verdini è sull’orlo di una crisi di nervi. Tra posti di sottogoverno che non riesce ad ottenere e uomini che minacciano di lasciare. Il suo partito, Ala, gli sta scappando di mano. «Ormai con Renzi è inutile parlare, dobbiamo giocarci tutte le carte con Gentiloni», è stato lo sfogo dell’ex plenipotenziario di Berlusconi. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La partita sui sottosegretari e viceministri è praticamente chiusa. Il premier Paolo Gentiloni giovedì nel consiglio dei ministri convocato alle 9.30 presenterà la squadra di governo, di cui non dovrebbe far parte Ala di Denis Verdini. (LiberoQuotidiano.it)

Slittamento dopo slittamento, è arrivata finalmente la lista completa dei sottosegretari del Governo Gentiloni. (LANOTIZIAgiornale.it)

Li apostrofano con veemenza. Li ricoprono di ironie ... (Il Secolo d'Italia)

Atletica, domani il 2016 si chiude di corsa a Bolzano e Roma

Un incontro durato due ore con Lotti per sentirsi dire che il perimetro della maggioranza resta lo stesso, che Gentiloni non intende riconoscere ad Ala alcuna legittimità politica, che si va avanti con la squadra immutata. (Il Gazzettino)

(AdnKronos) - "Avviso ai naviganti. Si legge da troppe parti in queste ore che chi, nel gruppo dei verdiniani, non dovesse diventare sottosegretario potrebbe tornare in Fi. (Sardegna Oggi)

Due gare internazionali su strada in Italia nel giorno di San Silvestro. Nella prova... (Prima Pagina News )