Agente Di Lorenzo: “Basta scaricare colpe sui calciatori, la società si prenda le responsabilità”

Agente Di Lorenzo: “Basta scaricare colpe sui calciatori, la società si prenda le responsabilità”
Napolipiu.com INTERNO

L’agente di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui attacca la società del Napoli. Giuffredi ritiene che le responsabilità siamo della dirigenza azzurra. In un’intervista esclusiva a TVPlay, Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Mario Rui del Napoli, si scaglia contro la società partenopea per il modo in cui sta gestendo le responsabilità di questa stagione fallimentare. (Napolipiu.com)

Su altri media

Dopo la sconfitta con l’Empoli è partita una vera e propria contestazione da parte dei tifosi azzurri. Ecco il pensiero di Mario Giuffredi, nonché agente di Di Lorenzo e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis, ora, ha deciso che in estate ci sarà rivoluzione. Il Napoli guarda con attenzione alla crescita di Elia Caprile. L’agente ha fatto un annuncio sul futuro ai nostri microfoni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mario Rui, Di Lorenzo e Politano restano. Chi lascia Napoli è vigliacco”: l’annuncio dell’agente

Intervenuto a Canale 8, Giuffredi ha annunciato: “I miei assistiti non lasceranno Napoli a fine stagione“. L’agente Mario Giuffredi fa chiarezza sul futuro di Mario Rui, Di Lorenzo e Politano, confermando la loro permanenza al Napoli nonostante la stagione difficile. (Napolipiu.com)

NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervenuto ai microfoni di TV Play, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, che sabato pomeriggio dopo il ko di Empoli ha avuto un faccia a faccia con la tifoseria del Napoli. (Europa Calcio)