Salento, in cento stipati a bordo di una barca a vela: il viaggio dei migranti è da paura

La Repubblica INTERNO

L'imbarcazione di 15 metri è stata ormeggiata ai piedi del faro di Leuca. A bordo condizioni al imite della vivibilità e sicurezza a rischio: i profughi sono..... (La Repubblica)

Su altri giornali

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle … Continua a leggere→ (Seareporter)

All'arrivo, i profughi sono stati raggiunti dalle ... (Imola Oggi)

Ieri sono sbarcati nel capoluogo campano 500 migranti, di... Argomenti del giorno molto caldi: emergenza migranti e criminalità organizzata. (Vesuviolive.it)

de luca conferenza “Adesso occorre agire con grande concretezza e tranquillità: la confusione e le risse mediatiche non servono a niente”: questo il commento del governatore della Campania Vincenzo De Luca che ammonisce il sindaco di Napoli Luigi de ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Gli abitanti di Goro e Gorino sono in rivolta contro la decisione del Prefetto di Ferrara, Michele Tortora, di requisire l’ostello di Gorino per accogliere 11 donne profughe. Goro e Gorino innalza barricate... (La Prima Pagina)