Sicurezza sul lavoro, Iaia (FdI): “Ministero del Lavoro. Dal bando Inail Isi 2023, a disposizione 25 milioni per le imprese pugliesi”

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

In questi giorni, il tema degli incidenti sul lavoro è tornato preponderante per via degli ultimi episodi di cronaca che, tra l’altro, hanno colpito duramente la comunità di San Marzano di San Giuseppe, ma il bando presentato ieri dall’Inail Puglia dimostra che l’attenzione del Governo e dell’Inail sull’argomento rimane costante. Non sono sufficienti le parole di cordoglio, occorrono investimenti sulla formazione dei lavoratori e sulla prevenzione ed è proprio ciò che stanno facendo il Ministro del Lavoro Calderone e l’Inail. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

SETTORE: Risorse Umane INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 16/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dal 15 aprile 2024 i datori di lavoro potranno compilare le domande per ottenere i contributi a fondo perduto fino a 130.000 euro. Si avvicina la data di partenza della nuova edizione del bando ISI INAIL. (Informazione Fiscale)