Genova-Ventimiglia, domani alle 5 il passaggio del primo treno

Savona - Sarà il regionale 2183 delle 5.02 per Ventimiglia-Milano Centrale il primo treno che passerà domani mattina nel tratto Andora-Cervo liberato con un'operazione congiunta Rfi-Trenitalia il 24 febbraio dalla carcassa del treno Intercity 660 colpito da ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Pendolari col fiato sospeso per la riapertura della linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, interrotta da venerdì 17 a causa del treno deragliato. (La Stampa)

Domattina alle 5 il primo treno ripasserà dalla stazione di Andora''. (Adnkronos) - ''Riaperta la linea Genova-Ventimiglia dopo il blocco dovuto alla frana che aveva fatto deragliare l'Intercity. (Adnkronos/IGN)

Alle cinque del mattino di martedì 4 marzo il primo convoglio transiterà lungo la linea ferroviaria tra Andora e Diano Marina, dopo l'interruzione causata il 17 gennaio scorso da una frana. (TrasportoEuropa)

Questa mattina i treni hanno ripreso a circolare nel tratto di ferrovia chiuso tra Andora e Cervo dopo il mese abbondante di stop causato dal deragliamento dell’Intercity 660 il 17 gennaio. (La Stampa)

In anticipo rispetto ai programmi iniziali da questa notte alle ore 3,00 il tratto ferroviario tra Andora e Diano Marina verrà riaperto al traffico dei treni. I treni potranno percorre la tratta a velocità ridotta, circa 30 km orari. (Savona news)

Andora, in viaggio sul primo treno dopo la frana (La Repubblica)