'Ndrangheta, finisce la latitanza del boss Ernesto Fazzalari

Antimafia Duemila ESTERI

Vent'anni. Tanto è durata la latitanza di Ernesto Fazzalari, conosciuto come "U Lentu", boss della 'Ndrangheta ritenuto come il secondo ricercato più pericolodo dopo Matteo Messina Denaro. Era ricercato dal 1996 in quanto doveva scontare una condanna ... (Antimafia Duemila)

Ne parlano anche altre testate

REGGIO CALABRIA Arrestato il boss della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari. Latitante da 20 anni, il 2° ricercato più pericoloso dopo Matteo Messina Denaro, deve scontare una condanna all'ergastolo per associazione mafiosa e omicidio. (Metro)

L'hanno preso nella notte, le teste di cuoio dei carabinieri. Era armato, una pistola con le relative munizioni, Ernesto Fazzalari, latitante da vent'anni, il numero due, dopo Matteo Messina Denaro, nella lista dei più pericolosi ricercati. (Tp24)

ROMA - L'hanno arrestato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte, in una villetta a pochi chilometri da Taurianova, dove si sentiva al sicuro e protetto dall'omertà della sua gente: è finita così la latitanza di Ernesto Fazzalari, boss della ... (tio.ch)

L'uomo ... (Il Lametino)

Gli uomini dei reparti speciali - il Gis - l'hanno catturato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte. Claudio FabrettiEra il secondo super-ricercato d'Italia, il più pericoloso dopo Matteo Messina Denaro. (Leggo.it)

Sommario: L'avv. (Nuovo Sud)