Armani sconfitta ma Banchi ci crede: "Rivincita col Maccabi"

Il Giorno SPORT

Milano, 17 aprile 2014 – Paura di vincere forse, con la mano che trema al momento decisivo e la testa che si disconnette proprio quando servirebbe di più. Milano esce sconfitta, in casa sua, da un Maccabi cinico e spietato, messo sotto per 35 minuti eppure ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano vive un'intera serata in doppia cifra di vantaggio, con la difesa che ... (Corriere dello Sport.it)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

si presenta ai nastri di partenza delle due settimane che decideranno la griglia dei playoff. È arrivata la fase a orologio. (ResegoneOnline)

L'Olimpia Milano si aggrappa a Curtis Jerrells, batte per 91-77 il Maccabi Tel Aviv ad Assago e riporta la serie dei quarti di finale di Eurolega sull'1-1. (Sportal)

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)

(ANSA) - MILANO, 18 APR - L'EA7 Milano riscatta la cocente sconfitta nei supplementari di mercoledì e batte 91-77 il Maccabi Tel Aviv in gara-2 dei quarti di Eurolega, portandosi sull'1-1 nella serie al meglio dei 5 incontri. (Corriere dello Sport.it)