Liegi-Bastogne-Liegi, . vince Valverde!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alejandro Valverde ha vinto l'edizione numero 101 della Liegi-Bastogne-Liegi (primo atto nel 1892). E' il terzo successo per il 35enne spagnolo della Movistar dopo quelli del 2006 e del 2008. Alle sue spalle, sul podio, si sono piazzati il francese Alaphilippe ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per il 35enne spagnolo della Movistar si tratta del terzo successo dopo quelli del 2006 e 2008. Alle sue spalle, il francese Julian Alaphilippe (Etixx) e ... (Corriere dello Sport.it)

Niente monumento, e nulla di monumentale. La Liegi finisce per la terza volta in carriera allo spagnolo Alejandro Valverde, che sprinta sul traguardo di Ans con altri nove attaccanti. (il Giornale)

Alejandro Valverde ha vinto la Liegi-Bastogne-Liegi, ultima classica del trittico delle Ardenne di 253 km. Per lo spagnolo della Movistar si completa una settimana da incorniciare dopo la vittoria mercoledì anche nella Freccia Vallone. (Romagna Noi)

È il più forte. Forse era scritto, visto che alla vigilia della Doyenne, la decana fra le grandi classiche (nata nel 1892), ... (La Stampa)

Il Team di Vincenzo Nibali dunque, continuerà ad essere un team World Tour e... La decisione della Commissione Licenze Uci sul caso Astana è finalmente arrivata. (Ciclismo Nel Cuore)

Letto 11. Articolo di itm/MEG. (tio.ch)