Russia 2018, qualificazioni: Kalinic lancia la Croazia, il Galles va in bianco

Sport Mediaset SPORT

La squadra di Cacic batte 1-0 l'Ucraina: decide l'attaccante viola. Bale e compagni pareggiano 0-0 in Irlanda. Vincono Austria, Islanda, Serbia e Turchia. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 24 marzo 2017. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

90'+1' Fallo di Tomer Hemed ... Almog Cohen (Israele) un tiro di destro da fuori area. (Sport Mediaset)

Le Furie Rosse hanno segnato 12 reti in due partite tra le mura amiche, senza mai subirne. Verso Russia 2018 - Spagna, con Israele turno ... (Vavel)

Qualificazioni Mondiali – Sono da poco terminate le gare valide per le qualificazioni ai Mondiali di ... Solo un pareggio per il Galles di Bale, successo dell'Islanda sul Kosovo. (CalcioWeb)

Su Aostaoggi dalle ore 10.30 (Aosta Oggi)

Nella settimana di sosta dei campionati si torna a giocare per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018, che vedono impegnata nel Girone G insieme all'Italia, anche la Spagna di Lopetegui, che venerdì sera alle ore 20.45 affronterà Israele all ... (Al Bar Sport)

Nel tardo pomeriggio la Serbia è riuscita ad imporsi per 3-1 in trasferta contro la Georgia, mentre la Turchia ha vinto per 2-0 in ... (90min)