Roma. Polizia Penitenziaria travolge e uccide una ragazza in scooter

Articolotre INTERNO

polizia penitenziaria -Redazione- Una ragazza è stata travolta e uccisa da un mezzo della polizia penitenziaria in via di Brava a Roma. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale. A quanto si è appreso, la giovane ... (Articolotre)

Su altri media

In quel momento sopraggiungeva il mezzo e l'agente alla guida non avrebbe avuto modo di evitare di investirla. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/07/2015 - 00:58 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Tutti rigorosamente bianchi e pronti a degustare prelibatezze e piatti. (La Repubblica)

La giovane avrebbe perso l'equilibrio, cadendo sull'asfalto. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 15/07/2015 - 01:58 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Gli organizzatori: «Per una sera abbiamo liberato il centro dallo smog e dalle auto»Gli organizzatori: «Per una sera abbiamo liberato il centro dallo smog e dalle auto» (Corriere della Sera)

ROMA, 14 LUGLIO 2015 – Una ragazza di 27 anni ha perso la vita poco dopo le 17 di questo pomeriggio, dopo essere stata investita, in via Brava, a Roma, da un furgone della polizia penitenziaria, a seguito di una caduta dal suo scooter. (InfoOggi)

Poco dopo le 13:00 sull'A11 Firenze - Pisa Nord (Nove da Firenze)