Sardegna, Alessio Atzori morto annegato per salvare l'amica

Tele Club Italia INTERNO

Morto in acqua per salvare l'amica. E' successo in Sardegna,. La vittima è Alessio Atzori, cagliaritano di 42 anni. L'uomo ieri sera si trovava a Punta Sa Foghe, poco lontano dalla spiaggia di Porto Alabe nella marina di Tresnuraghes (provincia di Oristano). In loco era in corso una festa all'aperto (Tele Club Italia)

Su altri media

Oristano, 16 luglio 2016 - Dramma in Sardegna , dove un uomo di 42 anni è morto nel tentativo di salvare un'amica inghiottita dalle onde. (Quotidiano.net)

Sono in corso da ieri sera alle 21, coordinate dalla Capitaneria di porto di Cagliari, le ricerche di un uomo di 42 anni del cagliaritano, in zona Torre Foghe, in comune di Trasnuraghes. (Sardegna Live)

Questo fine settimana a Cagliari ce ne sarà davvero per tutti i gusti, internazionali perfino. Tutto pronto per il Cagliari International Wine & Food Festival Citizen Post - News Blog Vino, buon cibo, cinema e divertimento. (Citizen Post)

Sono proseguite senza esito le ricerche del 42enne di Cagliari disperso da venerdì sera nel mare di fronte a Punta Foghe (Oristano) (Meteo Web)

Alessio Atzori, dj cagliaritano di 42 anni, si è gettato in mare a Porto Alabe per salvare un'amica in difficoltà, ma è stato a sua volta trascinato al largo (Today)

Si getta in mare per salvare un’amica: morto Alessio Atzori (La Prima Pagina)