Milano, caldo monitoraggio per 24 mila anziani e persone con fragilità

La Prima Pagina INTERNO

Anche per questa nuova ondata di caldo il Comune ha predisposto interventi a sostegno della popolazione anziana e fragile: particolare attenzione quindi ai 24.000 anziani assistiti dall’Amministrazione, di cui 7.000 con più di 75 anni, che vivono soli e hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Tale divario dipende in primo luogo dal... (Bologna 2000)

Il documento fornisce informazioni che permettono di conoscere la missione istituzionale, la dimensione sociale, i valori e i programmi delle attività svolte dall’Inps nel 2014 a... (Bologna 2000)

Con il perdurare dell’ondata di caldo, che si prevede continuerà anche nei prossimi giorni, aumentano l’attenzione e l’assistenza verso gli anziani che vivono soli e verso le persone fragili e con patologie croniche. (Bologna 2000)

Continua il disagio causato dall’ondata di caldo in corso e che continuerà ancora a quanto pare per diversi giorni: l’Unione delle Terre d’Argine in collaborazione con i Comuni, il Distretto sanitario di Carpi dell’Azienda Usl e l’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) delle Terre d’Argine ricorda che dal 15... (Bologna 2000)

Nella seduta odierna sono state presentate anche le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione e il bilancio consolidato ... (Estense.com)

Una Variazione di assestamento al Bilancio è stata discussa ieri, mercoledì 15 luglio, nel corso del Consiglio dell’Unione delle Terre d’Argine. (Bologna 2000)