Papa Francesco proclama 4 nuovi santi. Ecco chi sono

Papa Francesco ha proclamato santi i beati Vincenzo Grossi, Maria dell'Immacolata Concezione, i coniugi Ludovico Martin-Maria Azelia Guerin. Pubblicato il 18 ottobre 2015 11.23 | Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2015 11.23. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"C'è incompatibilità tra un modo di concepire il potere secondo criteri mondani e l'umile servizio che dovrebbe caratterizzare l'autorità secondo l'insegnamento di Gesù". (Solo News)

La sua reliquia è stata venerata e pregata nel corso di questi mesi in diverse parrocchie del nostro territorio. L’ultima esposizione, in ordine di tempo, è stata presso il monastero... (ResegoneOnline)

Omelia della Messa di canonizzazione durante la quale ha proclamato quattro nuovi santi, tra i quali la prima coppia di sposi, i genitori di Teresa di Lisieux. «Gesù esercita essenzialmente un sacerdozio di misericordia e di compassione. (ResegoneOnline)

"Incompatibilità tra ambizioni, arrivismi e sequela di Cristo; incompatibilità ... (Abruzzo Tv News)

Incompatibilità tra ambizioni, arrivismi ... (Giornale di Puglia)

In pieno Sinodo per la famiglia, ieri 18 ottobre 2015 Papa Francesco ha proclamato santi i genitori di Santa Teresa di Gesù Bambino: Ludovico Martin e Maria Azelia Guérin. (Tropea e dintorni)