Liguria – Bambino terribile ad Avegno: sindaco gli vieta scuolabus

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Dal 14 aprile scorso e fino al prossimo 5 maggio non scuolabus potrà più viaggiare sullo scuolabus insieme agli altri bambini. Perché questo bimbo, di soli 7 anni, sarebbe già talmente violento e aggressivo da essere stato punito da un'ordinanza ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Ha riportato alcuni traumi e ferite…Continua a leggere → Il piccolo è stato travolto in prossimità della strisce pedonali in via Bolzaneto a Genova da un motociclista che si è poi allontanato. (La Prima Pagina)

La storia è raccontata da Il Secolo XIX che equipara il piccolo ad “un ... (Fanpage)

Ancora una volta Luca Abete di Striscia la Notizia è venuto a Napoli, questa volta per un servizio sugli scuolabus irregolari o addirittura abusivi. Bambini costretti a viaggiare su delle panche di ferro, installate in normali furgoni, prive di schienale, o in autovetture da sette posti che fungono da... (Vesuviolive.it)

Redazione 29 aprile 2015 ... Un alunno di prima elementare è stato oggetto di un'ordinanza del sindaco a causa dei suoi comportamenti violenti. (GenovaToday)

School Boy Looking at Bus with Bookbag Ha sette anni e frequenta la prima elementare ma è già considerato un pericolo per gli altri. (Romagna Mamma)

A dare la notizia al bambino ed ai suoi genitori è stato direttamente il sindaco del Comune di Avegno, ... (Blogncc.com)