Juventus, Marotta: «Khedira e Neto due buone opportunità»

Calcio News 24 SPORT

La Juventus ha già dato il via alle operazioni per la prossima stagione. I bianconeri hanno strappato il sì di Paulo Dybala, attaccante rivelazione del Palermo, e sono vicini a due svincolati di lusso: Sami Khedira, centrocampista del RealMadrid e Neto, portiere ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Una delle domande che in questo momento si pongono i tifosi bianconeri riguarda chiaramente la permanenza di Carlitos ... (VAVEL.com)

L'ex calciatore è convinto che la squadra bianconera possa avere la meglio sul Barcellona, ricorrendo anche a metodi piuttosto ortodossi per difendere la propria area di rigore. (GOAL )

Sono cinque gli 'italiani' convocati dal CT dell'Argentina Martino per la Coppa America che prenderà il via il 14 giugno, fra questi anche i campioni d'Italia Tevez e Pereyra. (GOAL )

Ha un contratto fino al 2016. MILANO. (Giornale di Sicilia)

La Juve prepara la finale di Champions mentre Paratici e Marotta lavorano alla squadra del prossimo anno. Mancano solo le visite mediche per Khedira, con cui è stato trovato l'accordo per il contratto. (corriereweb.net)

A margine della presentazione della dodicesima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", Gianluca Vialli ha commenttoa il percorso della Juventus che tra meno di dieci giorni si giocherà il titolo. (Calcio World)