Dottor House fa carriera e sbarca al Cinema

Hugh Laurie, l'attore britannico divenuto celebre per la sua formidabile interpretazione del personaggio televisivo più amato dai telespettatori di tutto il mondo, lo zoppicante Dottor Gregory House, sbarcherà presto al cinema. (Cinebaleno)

Ne parlano anche altre fonti

In tutta la Penisola iniziative per la Giornata Mondiale del Rifugiato, ma secondo un’indagine il sistema di accoglienza è al collasso. di Nadia Velardo Sono sbarcati nella notte sulla spiaggia di Ferruzzano, nel Reggino. (La Perfetta Letizia)

Il Guiness World Record, ossia il Guinness dei Primati, la celebre raccolta che intrattiene da più di 50 anni schiere di lettori con i record più imbattibili ed improbabili, diventerà presto un film. (Cinebaleno)

House, è in trattative per entrare a far parte del cast del remake del classico di fantascienza del 1987, diretto stavolta da Jose Padilha (Play4movie)

Dopo aver individuato il protagonista Alex Murphy/Robocop in Joel Kinnaman, sono arrivate le firme sul con... (Voto 10)

Sorpresa delle sorprese. La Mgm ha deciso di contattare il famosissimo Hugh Laurie per il ruolo di villain in 'RoboCop. (Voto 10)

Con lui nel cast anche Joel Kinnaman, Gary Oldman, Abbie Cornish e Samuel L.... Dopo il successo di Dr House, Hugh Laurie vestirà i panni del villain nel reboot di Robocop, secondo quanto afferma Heat Vision Blog. (Prima Pagina News )