“Ti taglio la gola”: migranti minacciano e sequestano garante dei minori a Bari

Il Secolo d'Italia INTERNO

“Ti tagliamo la gola”. Minacce, insulti e sequestro di persona. Ecco cosa è accaduto alla garante nazionale per l'infanzia e l'adolescenza, Filomena Albano, sequestrata per circa un'ora all'interno della comunità per minorenni stranieri non ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Filomena Albano, Garante dei minori, è stata tenuta sotto sequestro nella comunità di accoglienza per i minorenni non accompagnati. La situazione si è risolta solo dopo l'intervento dei Carabinieri. (News Mondo)

Era solo andata per fare un controllo sulla struttura ed invece in pochi minuti si è ritrovata sotto sequestro per ben un'ora, insieme ai dirigenti che l'accompagnavano, mentre diversi minori stranieri urlavano e minacciavano di tagliare la gola alla ... (News Italiane)

Di lui ha parlato il collaboratore di giustizia Domenico Agr... (La Stampa)

Non è stato un vero e proprio sequestro, ma solo un “blocco” dovuto all'esasperazione di ragazzi che vedono frustrata la possibilità di realizzare i propri diritti. (Sky Tg24)

Uno dei candidati (autocandidato) alla segreteria è un certo Michele Emiliano. Ma nella crisi decisiva che attanaglia il PD nessuno pone una domanda determinante. (Santalmassiaschienadritta)

La Garante Nazionale per ... L'episodio a Cassano delle Murge. (CassanoLive.it)