La foresta dei sogni: Recensione

  La morte è un sogno Esiste in Giappone, ai piedi del vulcano spento Fuji, l’immensa foresta di Aokigahara, un vero mare d’alberi (il titolo originale è infatti The Sea of Trees), altissimi e impenetrabili, a formare un’isola selvaggia e inaccessibile, luogo deputato ai suicidi (provare su Google per... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una distesa di alberi in cui uomini e donne vanno a ... (Quotidiano.net)

In occasione della sua uscita, Sky Cinema Cult manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Arriva nei cinema dal 28 aprile, distribuito dalla Lucky Red il nuovo film di Gus Van Sant La foresta dei sogni. (Sky Cinema)

Scritto da: Tosi Siragusa. Sulla rotta della decima musa: morte e strane coincidenze nel nuovo film di Gus Van Sant. (Tempo Stretto)

Un uomo (Matthew McConaughey) vola in Giappone, poi si fa portare nei boschi intorno al Monte Fuji, il mare di alberi del titolo è una specie di foresta dei suicidi. (Best Movie)

E poi Gus Van Sant, regista con un passato indie amato dai cinefili, e l'intrigante accoppiata di attori Matthew McConaughey e Ken Watanabe, il cowboy ... (Panorama)

La foresta dei sogni 1 Ad Aokigahara, in Giappone, esiste un luogo fuori dal tempo conosciuto in ogni angolo del Pianeta. (Cinefilos.it)