Italiano rapito da sette mesi, appare in videomessaggio e chiede aiuto

L'Occidentale INTERNO

“Mi chiamo Sergio Zanotti da sette mesi sono prigioniero qui in Siria. Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una mia eventuale esecuzione”. E' l'appello video di 16 secondi pubblicato sul sito russo Newsfront in cui ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

L'uomo, 56 anni, sarebbe da 7 mesi prigioniero di un gruppo armato in Siria. Il video - secondo quanto accertato finora da investigatori italiani - gira sul web da circa una settimana e non sembra ... (CataniaLiveNews)

(askanews) - Fonti dell'unità di crisi della Farnesina hanno detto ad askanews che le autorità italiane sono a conoscenza da diversi giorni del video pubblicato dal sito russo Newsfront in cui un cittadino italiano, che si identifica come ... (askanews)

Ha calcolato male le misure e ha distrutto un arco del Quattrocento. (La Repubblica)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

Secondo fonti dell'Unità di crisi della Farnesina le autorità italiane sono già da diversi giorni a conoscenza del video e sono in contatto con i famigliari di Zanotti, l'ex moglie e le figlie. (Molisedoc.com)

In rete circola il video di un italiano rapito in Siria da un gruppo armato (di non si sa quale matrice). Sergio Zanotti, un cittadino italiano originario di Brescia ... (Tech-Media)

Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". Roma - "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero in Siria. (Agora Magazine)