Preziosi: Costi sicurezza? Una questione di principio

Agenzia di Stampa Asca SPORT

Presidente Genoa, perché pagare per comportamenti altrui (ASCA) - Roma, 20 ott 2014 - "Non credo che una societa' debba sostenere delle spese per quanto accade all'esterno dello stadio. E' una questione di principio. Altrimenti a tutti i proprietari di case ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una questione di principio. Roma, 20 ott. (Yahoo Eurosport IT)

Il numero uno rossoblu ha parlato anche della sicurezza negli stadi: "Perché io dovrei pagare per dei ... (Corriere della Sera)

Non è ammissibile che nel 2014 in Italia quando piove ci sia gente che trema, Genova come altre città del nostro paese vanno tutelate". - (AdnKronos) - "Genova è una città ferita dall'atteggiamento di totale indifferenza perpetrato negli anni. (Yahoo Eurosport IT)

GENOA PREZIOSI - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato del tema della sicurezza negli stadi esprimendo con fermezza il parere negativo all'idea di un contributo delle società in tal senso: «Perché io dovrei pagare per comportamenti degli altri ... (Calcio News 24)

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: "I costi di sicurezza? Non credo che una società debba sostenere delle spese all'esterno dello stadio, se qualcuno si comporta male non può pagare la società. (Calciomercato.com)