Le Borse europee si prendono una pausa. Piazza Affari stabile

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercati azionari europei in calo: EURO STOXX 50 -0,5%, FTSE 100 -0,6%, DAX -0,7%, CAC 40 -0,4%, IBEX 35 -0,5%. Vendite su petroliferi e Atlantia, in difficoltà Webuild. (Investire Oggi)

In progresso DiaSorin +1,6%, STM +1,2%, Amplifon +1,2% (con nuovo record storico a 31,15 euro). +0,1%. (Investire Oggi)

Dopo una partenza negativa Piazza Affari (mentre i listini europei si muovono ancora in calo) tenta di imboccare la strada dei rialzi. Tra le migliori del listino Atlantia che sale di quasi l’1,6% con il futuro di Autostrade per l’Italia che resta sotto i riflettori. (Finanzaonline.com)

azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. FTSE MIB. Retelit. Retelit. (Teleborsa) - Brillante rialzo per l', che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,21%. (Teleborsa)

editato in: da. (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei che hanno preso la via del ribasso sul finale seguendo l’andamento in rosso di Wall Street. (QuiFinanza)

Nell’eurozona: indice fiducia consumatori settembre -13,9 punti da -13,9 punti (atteso -13,9 punti). Vendite su petroliferi e FCA, nuovo record per Amplifon. (Investire Oggi)